Noi scavare il buco con i denti

14 giugno, 2009

Virgiliu Stroescu a TVR1 - abbiamo scavare il buco con i denti

Sonno e sogni

June 3rd, 2009

Virgiliu Stroescu a TVR1 - Sonno e sogni

Il cibo post

Maggio 8th, 2009

Virgiliu Stroescu a TVR1 Telematinal - alimentare post

Il cancro non perdona

Aprile 5th, 2009

Virgiliu Stroescu a RealitateaTV - cancro non perdona

Il ruolo della nutrizione nella vita umana

Aprile 3rd, 2009

Virgiliu Stroescu su TVR International - Il ruolo della nutrizione nella vita umana

Vita e Morte

21 Marzo 2009

Virgiliu Stroescu per TVRM - La Vita e la Morte

Come influisce la nutrizione salute dei denti

21 Marzo 2009

thumb_untitled_1 Sbilanciato dieta sono la seconda causa di insorgenza di problemi dentali. Dentista di decadimento, parodontoza difetti dello smalto e di sviluppo sono solo alcuni dei disturbi che si verificano sullo sfondo di una cattiva alimentazione.

Ci sono alimenti che attaccano i denti, ma gli altri, al contrario, egli protegge. Ma non solo ciò che si mangia, ma come spesso mangiano pregiudicare la salute orale. A pochi minuti dopo un pasto a bocca cominciare a produrre cambiamenti. Leggi il resto di questa voce »

Meno è meglio

Marzo 20th, 2009

Less is more Nel 1930 un professore alla Cornell University accidentalmente scoperto che esiste una connessione tra il mangiare meno e vivono più a lungo. Cobaii un minor numero di calorie che consuma in media il 30% ha vissuto più a lungo. Questa è la premessa regime proposto hipocaloric oggi molti ricercatori come un modo per rallentare il processo di invecchiamento.

Uno studio condotto da due ricercatori della University of Wisconsin, e pubblicato nella rivista Science nel mese di agosto 1999, ha confermato l'osservazione del professor la Cornell University. Una dieta hipocalorica maggiore durata media della vita delle cavie del 50%. Analisi genetica ha reso evidente il fatto che i geni che normalmente si deteriora con l'invecchiamento, ha continuato a funzionare bene nella cavia "malnutriti". In caso di cavie su una dieta con riduzione del 25% di calorie, l'84% delle alterazioni genetiche associate con l'invecchiamento sono state parzialmente o completamente soppressi. A livello molecolare, cobaii la dieta ha dimostrato hipocalorica essere biologicamente più giovane rispetto alle altre cavie. Leggi il resto di questa voce »

Dialogo Con Life 2

Marzo 12th, 2009

Virgiliu Stroescu a SperantaTv - Dialogo Con Life 2

Creazionismo - evoluzionismo

February 11th, 2009

Virgiliu Stroescu per TVRM - creazionismo - evoluzionismo